Benvenuti al Sheraton Lake Como Hotel (2024)

Situato in un ampio parco sulle rive del Lago di Como, il Sheraton Lake Como Hotel offre un'esperienza di soggiorno unica e indimenticabile. Con una piscina esterna riscaldata, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e un'area benessere con vasca idromassaggio, il nostro hotel è progettato per offrire comfort e relax ai nostri ospiti.

Camere e Servizi

Le nostre camere eleganti e spaziose sono arredate con mobili italiani e dotate di aria condizionata, minibar e TV satellitare a schermo LED da 122 cm. Alcune camere offrono una vista mozzafiato sul lago o sul giardino, mentre alcune suite vantano una stella Michelin per la loro cucina raffinata. Inoltre, offriamo diverse opzioni di camere, tra cui camere deluxe con vista sulla piscina e suite con terrazza privata.

Ristorazione

Durante il vostro soggiorno, potrete scegliere tra tre opzioni di ristorazione: il ristorante informale Kincho, il Gusto con la sua autentica cucina italiana e il ristorante stellato Kitchen. Il nostro buffet per la colazione offre una varietà di prelibatezze dolci e salate, compresi prodotti biologici di alta qualità.

Servizi e Attività

Presso il Sheraton Lake Como Hotel, offriamo una vasta gamma di servizi per garantire un soggiorno confortevole, tra cui connessione Wi-Fi gratuita, parcheggio privato, servizio in camera, e la possibilità di portare con sé i vostri amici a quattro zampe. Inoltre, organizziamo attività come noleggio biciclette, corsi di cucina, visite culturali e molto altro.

Condizioni e Opinioni

Le nostre condizioni di arrivo, partenza e cancellazione variano a seconda del tipo di alloggio scelto. Accogliamo con piacere i bambini di tutte le età e gli animali domestici. Inoltre, garantiamo il miglior prezzo sul nostro sito ufficiale e offriamo la possibilità di cancellazione gratuita.

Prenota Ora per un'Esperienza Indimenticabile

Scegli il Sheraton Lake Como Hotel per un soggiorno di lusso e relax sulle rive del Lago di Como. Con la nostra combinazione di comfort, servizi di alta qualità e una posizione incantevole, garantiamo un'esperienza indimenticabile per tutti i nostri ospiti.

Prenota ora sul nostro sito ufficiale e approfitta del 10% di sconto rispetto ad altri siti di prenotazione. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica al Sheraton Lake Como Hotel.

Benvenuti al Sheraton Lake Como Hotel (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Msgr. Benton Quitzon

Last Updated:

Views: 5951

Rating: 4.2 / 5 (43 voted)

Reviews: 90% of readers found this page helpful

Author information

Name: Msgr. Benton Quitzon

Birthday: 2001-08-13

Address: 96487 Kris Cliff, Teresiafurt, WI 95201

Phone: +9418513585781

Job: Senior Designer

Hobby: Calligraphy, Rowing, Vacation, Geocaching, Web surfing, Electronics, Electronics

Introduction: My name is Msgr. Benton Quitzon, I am a comfortable, charming, thankful, happy, adventurous, handsome, precious person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.